A Day in the Life

« Older   Newer »
  Share  
Clochard-
view post Posted on 16/6/2010, 17:09




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Dunque, prendiamo una bella lista di tutte le utenti del forum e ognuno offre 500 euro, poi il resto lo mette il carciofo

me lo aspettavo xD
 
Top
Gretaz15
view post Posted on 27/12/2010, 09:38




Quella della sveglia proprio non la sapevo!! :P
Comunque le canzoni dei Beatles spesso hanno particolarità del genere, come quando alla fine di Helter Skelter si sente Ringo Starr che dice "I've got blisters on my fingers!" (ho le vesciche sulle dita!) :P
 
Top
P.S.ILoveJohn
view post Posted on 27/12/2010, 12:54




Vi volevo consigliare un libro che parla esclusivamente dei giorni in cui si sono svolte le sedute di registrazione della canzone, ovviamente vissuti dai Fab: s'intitola The Beatles-1967, è di Giampiero Orselli ed io lo trovo, personalmente, ben fatto. Fornisce molti aneddoti sia riguardanti la canzone, sia la vita quotidiana dei Fab, come l'incontro con Jimi Hendrix, e la cosa simpatica della sveglia :)

Questa è la copertina della nuova edizione:
image

Io ho la vecchia, che è questa:
image

Potete tranquillamente acquistarlo su laFeltrinelli.it o su Amazon.it, o, come ho fatto io, chiedere in biblioteca se è possibile comperarlo (da noi ti fanno anche lo sconto con la scusa che è usato xD)
Ditemi poi se vi è piaciuto!
 
Top
rimmel_
view post Posted on 27/12/2010, 14:29




Grazie Love! Domani passo in libreria e chiedo se c'è u.u quanto l'hai pagato più o meno?
 
Top
P.S.ILoveJohn
view post Posted on 27/12/2010, 17:08




15 euro ... Ma magari è aumentato! L'ho preso circa un anno fa xD
 
Top
rimmel_
view post Posted on 27/12/2010, 17:13




Capito capito u.u thanks di nuovo u.u
 
Top
20 replies since 31/7/2008, 19:54   3082 views
  Share