The Beatles Forum

Reply
Videogioco Beatles, The Beatles: Rock Band
view post Posted on 30/8/2009, 20:33Quote

Paul McCartney

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:40

Fonte: http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteun...pomeriggio.html

Paul McCartney, Ringo Starr insieme a Yoko Ono e Olivia Harrison, le vedove degli altri due Beatles, hanno presentato a Los Angeles un videogioco che sarà distribuito, su tutte le piattaforme, dalla Apple Corps (la casa discografica, non con la Apple di Steve Jobs) in collaborazione con la MTV Games' Harmonix Music Systems, dedicato ai Fab Four.
Titolo del videogioco: "The Beatles: rock band", sarà in vendita da settembre e conterrà quarantacinque canzoni del quartetto di Liverpool. Prossimamente si potrà scaricare molto altro materiale musicale, ma solo chi possiede una piattaforma Microsoft Xbox 360 avrà l'esclusiva per poter giocare con il brano "All you need is love". Mentre si gioca si può seguire la storia dei Beatles dal 1963 al 1969: dai primi concerti al Cavern Club ai pienoni negli stadi. Entusiasti Paul e Ringo che ha dichiarato: "nel videogioco c'è un ottima grafica e noi siamo bravissimi".
Il trailer del videogioco si può guardare a questo indirizzo: http://www.thebeatlesrockband.com/trailer.php

Nota mia: esce il 9 settembre (e costa pure caro)

image imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:03Quote

Paul McCartney

Group: Lennoniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 08:57

Avrei un dubbio da chiedervi

In questo video si vedono chiaramente i Beatles nel momento in cui attraversano la strada(le persone sono messe a computer ok XD)ma esisteva davvero questa registrazione?Non l'avevo mai vista...

image

By rupansansei

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:13Quote

Quarryman

Group: Lennoniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:10

l'ho comprato! è stupendoooo

It's a shame
Number me with rage
It's a shame
Number me with rage
This eagerness to change
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:06Quote

Paul McCartney

Group: Ringoniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:36

CITAZIONE (Elleloves80s @ 14/9/2009, 21:13)

Che fortuna!!!! :em017: :em017: :em017:

WordFederationWrestling[/URL]]
image
WORLD FEDERATION WRESTLING
W I BEATLES!!!!
image
image

Palmares WFW e-fed
Us championship:JBL
European championshipSabu (attuale)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2009, 16:32Quote

Paul McCartney

Group: McCartniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:39

CITAZIONE (Elleloves80s @ 14/9/2009, 21:13)

dicci qualcosa di più *_____________________* cacchietto, non vedo l'ora di poterlo comprareeeeee :banzai:

image

Blackbird singing in the dead of night
Take these broken wings and learn to fly
All your life
You were only waiting
For this moment to arise

image

Good Day Sunshine. I need to laugh, and when the sun is out I've got something I can laugh about.

COD | Muse Syndrome
Sunshine trapped in our hearts it could rise again
but I'm lost, crushed, cold and confused with no guiding light left inside.

MySpace | Last.FM | Facebook | MSN Live Spaces

CITAZIONE
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mio padre o il presidente Truman. Uomini decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e comunisti, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire. [Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985]

Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice, "Pagliacci sono io". Bella storia. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario. (Dal diario di Rorschach)

Lori: John per favore, tu devi fermare tutto questo, moriranno tutti se non lo fai.
John: e l'universo non se ne accorgerà neppure. Il mio parere è che l'esistenza della vita sia un fenomeno estremamente sopravalutato,
guarda intorno a te, marte se la cava perfettamente senza nemmeno un micro-organismo.
Qui la mappa topografica è in costante mutamento. Terrazze altre trenta metri scorrono
intorno al polo a intervalli di dieci mila anni, perciò dimmi come potrebbe questo essere
migliorato dalla costruzione di un oleodotto o di un centro commerciale.
Lori: Quindi ovviamente è troppo, chiedere un miracolo ?
John: I miracoli sono insensati per definizione.
Lori: Oddio John, oddio !
John: Solo quello che può accadere, accade realmente.
Lori: Smettila con queste stronzate
[...]
John: Sorriderai, se ammetto che mi sono sbagliato ?
Lori: Su che cosa ?
John: I miracoli. Eventi così improbabili, da essere impossibili come l'ossigeno che si trasforma in oro.
Ho sempre voluto assistere ad un simile evento ed intanto dimentico che nell'accoppiamento umano,
milioni e milioni di cellule concorrono a creare la vita, generazioni dopo generazioni, finchè alla fine,
tua madre ama un comico, adora Blake il comico, un uomo che ha tutte le ragioni di odiare. E proprio
da quella contraddizione contro qualunque probabilità, sei tu, solamente tu che emergi. Riuscire a distillare
una forma cosi specifica in tutto quel caos è come trasformare l'aria in oro. Un miracolo, quindi mi sbagliavo,
asciugati le lacrime e torniamo a casa.

-Watchmen-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:17Quote

Paul McCartney

Group: Ringoniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:36

[/QUOTE]
dicci qualcosa di più *_____________________* cacchietto, non vedo l'ora di poterlo comprareeeeee :banzai:
[/QUOTE]
Anch'io!!!!!!!!!!!!!

WordFederationWrestling[/URL]]
image
WORLD FEDERATION WRESTLING
W I BEATLES!!!!
image
image

Palmares WFW e-fed
Us championship:JBL
European championshipSabu (attuale)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top