John-Yoko, vero amore?

« Older   Newer »
  Share  
Momò89
view post Posted on 21/2/2008, 11:07




Io ho sempre pensato che loro due fossero innamorati pazzamente l'uno dell'altra, ma ultimamente sono venuta a conoscienza di un fatto pressocchè sconcertante:
Come tutti sappiamo, per un periodo John e Yoko erano in crisi, e si erano lasciati per un pò, tornando di nuovo insieme dopo poco tempo... ma ho scoperto che Yoko (mentre stavano ancora insieme lei e John) ha convinto la loro segretaria ad avere una "tresca"con John... :em010: :o: Ovviamente lui alle avance della tipa non ha detto di no... Il fatto è stato confermato sia da Yoko che dalla segretaria... e Yoko come motivazione ha detto che le cose tra loro cominciavano ad andare male... 0_0 ... ma che metodo è quello adottato da Yoko???????????????????????? no comment...
 
Top
Elena, romana doc
view post Posted on 21/2/2008, 14:43




Regà, sò già che questa diventerà una discussione mooooolto calda quindi ve lo dico prima: con moderazione ok? :)

SPOILER (click to view)
accidenti momo, ora dovrò venire qui il doppio delle volte! :lol:
 
Top
Angellety
view post Posted on 21/2/2008, 16:09




Em...più che altro è un pò inquetante....molto premurosa lei...voleva che lui anche se litigavano stesse bene... :em017:
 
Top
Cranberry.Sauce
view post Posted on 21/2/2008, 19:21




NON AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOO
Allora. Yoko ha chiesto a May pang (la segretaria) di mettersi con Lui. Ma l'ha fatto per fare felice John. Tutto quiiiii
 
Top
Elena, romana doc
view post Posted on 21/2/2008, 21:00




Ecco perchè il mio preferito è Ringo, lui non li faceva certi impicci. :lol:
 
Top
Momò89
view post Posted on 22/2/2008, 12:57




ma scusa per farlo felice non c'era bisogno di mandarlo con un'altra... magari l'ha fatto per fargli 1 "favore"... ma io credo che così facendo abbia solo peggiorato la situazione in quel periodo... anche se dopo tutto si è aggiustato...
 
Top
Cranberry.Sauce
view post Posted on 24/2/2008, 07:49




si che c'era bisogno perchè JOHN CON YOKO NON ERA FELICE ma sarebbe stato felice con May. Almeno per un po'
 
Top
Momò89
view post Posted on 1/3/2008, 15:34




ma se non stavano bene insieme allora perchè non si sono lasciati e basta? se la loro storia è durata così a lungo io credo che si trovassero bene insieme, e in più John affermava di amarla...



Edited by Momò89 - 31/3/2008, 20:52
 
Top
Momò89
view post Posted on 31/3/2008, 19:52




risp alla discussione "sean" per non andare OT:
beh... io devo dire che non sono nè "pro-yoko" nè "contro-yoko"... non parto già prevenuta per quanto riguarda questa donna... io esprimo i miei pensieri (positivi o negativi che siano) in base a quello che fa... certo l'incontro fra lei e John ha portato la rottura dei Beatles (mi disp "pro-yoko" ma è così ^_^ ) e ha impedito ai Beatles di tornare insieme... però non la odio... ha reso felice John per quello che ha potuto, e deve avere molto sofferto (come tutti noi fan dei Beatles anche se non Lennoniane, pacifisti, ecc..) quando lui se n'è andato :cry:

SPOILER (click to view)
cmq avrei preferito che non si fossero incontrati... forse John sarebbe ancora vivo... non sto attribuendo la colpa della sua morte a Yoko... è il destino che è crudele!
 
Top
***Natalia***
view post Posted on 31/3/2008, 22:35




Se John non avesse incontrato Yoko non sarebbe diventato l'uomo che ora ricordiamo tutti.
 
Top
Momò89
view post Posted on 1/4/2008, 17:41




secondo me non è così. John è sempre stato un uomo fantastico e anche se non avesse incontrato Yoko credo proprio che sarebbe rimasto il mito che già dal '63 era e che è tutt'ora.
 
Top
Cranberry.Sauce
view post Posted on 2/4/2008, 14:04




Ma insomma, non capite proprio un cavolo allora! NON CI CAPITE UN CAVOLO DI BEATLES!!!!!Prima dite che ringo non è un bravo batterista, poi dite che John sarebbe stato un mito senza Yoko,
e se voi foste ben informati dovreste saperlo che i Beatles si erano sciolti per un altro milione di motivi!!!!!Sapete cosa penso? Penso che COS AVEVA RAGIONE!!!!! FATE QUELLO CHE VI PARE,BANNATEMI ANCHE...IO NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!
 
Top
Momò89
view post Posted on 2/4/2008, 16:57




prima di tutto non si tratta di informazione o non, ma di opinioni, e secondo me John sarebbe stato un mito anche senza l'aiuto di Yoko!
SPOILER (click to view)
e cmq ero proprio io che avevo detto che ringo è un bravo batterista 0_0
 
Top
***Natalia***
view post Posted on 2/4/2008, 17:19




Bah, per onore di cronaca Cos è quella che dice che odia Yoko come non mai, e per correttezza non riporto neanche tutti gli "epiteti " utilizzati.
Poi vabbe, non m'immischio.
 
Top
Momò89
view post Posted on 2/4/2008, 17:39




ma appunto... a parte che non c'è bisogno di prendersela tanto per una cosa del genere 0_0 ma stiamo scherzando???? ma non siamo mica all'asilo che si litiga per delle cose così!!!
JOHN E' UN GRANDE... PUNTO E BASTA!
poi se tu pensi il contrario fatti tuoi...
 
Top
138 replies since 21/2/2008, 11:07   1504 views
  Share