I QUEEN

« Older   Newer »
  Share  
O.O*.*EleonoraHarrison*.*O.O
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/3/2008, 21:47




Roba seria ragàààààààààààààà...dopo i Beatles solo e sempre loro..e il mitico Freddie...li ascolto sin da prima sei Beatles...con loro ho scoperto la musica...Freddie è un mito!!! :em001:se qualcuno è interessato consiglio di ascoltare anzitutto Bohemian Raphsody...eeee...The Show Must Go On..le più conosciute... :em028:
Un Saluto e PEACE'N'LOVE
 
Top
Black Angel's Death
view post Posted on 18/3/2008, 22:15




Bene... Sei appena arrivata e ti amo già...


GRANDISSIMI QUEEN!!!
Non c'è una loro canzone che io non adori!!! ma ero troppo pigro per fare un topic...
I più grandi di sempre assieme ai Beatles!!!
Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor Forever!

Ok, prendetemi pure per pazzo...
 
Top
***Natalia***
view post Posted on 18/3/2008, 22:24




Sinceramente i Queen non mi piacciono molto, credo che siano un pò sopravvalutati..
Molti insistono nel dire che hanno fatto la storia della musica, ma secondo me non è affatto così.
Poi chiaramente sono opinioni, ma ci sono stati gruppi , soprattutto tra gli anni sessanta e settanta, meno famosi e molto più abili sia nei testi che nella musica.
Sempre secondo il mio parere, è chiaro xD
 
Top
O.O*.*EleonoraHarrison*.*O.O
view post Posted on 18/3/2008, 22:28




Pazzo???????????Hai perfettamente ragioneeeee...ripeto sono un ossessione per me...e poi è chiaro che ho un debole per freddie oltre che per George...una voce come la sua..ha segnato la storia del rock..per non parlare poi del carisma..dell'interpretazione scenica...è favoloso...c'è poco da dire..un mito...
Ho sentito dire che hanno superato tutti gli altri gruppi di questa terra..tranne chi indovina un pò????Eh giààà...i cari e vecchi Beatles...che tutti amano alla follia(fortunatamente^.^)...non si può proprio confrontarsi con loro...anche uno come Freddie nn può...però più o meno stiamo allo stesso livello eh..secondo me stanno là sia i Beatles che i QUEEN...

Let Love Rule
 
Top
/*Aria*\
view post Posted on 20/3/2008, 23:28




Beh i Queen sono troppo dei miti nel vero senso della parola, come si fa a non amarli!! la canzone ke mi piace di + è Innuendo...trp profonda!!
 
Top
Nescio
view post Posted on 21/3/2008, 00:31




A parte che adoro i queen.. sapete che, erroneamente, si crede che i queen abbiano creato il primo video musicale della storia? (Bohemian Rhapsody per Top of the Pops) Ebbene.. in realtà i primi video (intesi come qualcosa che vada al di là della semplice registrazione di un playback) sono stati proprio quelli dei beatles (non ricordo se ci si riferisce solo ai film o ad altri video). :D
 
Top
Elena, romana doc
view post Posted on 21/3/2008, 11:13




Il primo trasmesso su MTV fu "Video Killed the radio star" dei Buggles...
 
Top
Nescio
view post Posted on 21/3/2008, 12:12




Canzone fantastica :D, purtroppo non conosco le emittenti televisive che all'epoca avevano il format Top of the pops.
Però è vero.. Video Killed the Radio Stars!!!!
 
Top
lilliPenniman
view post Posted on 11/5/2008, 11:46




Siii, i Queen sono mitici e Freddie è proprio un fenomeno ^^. Oltre alle canzoni ke avete nominato voi sono molto belle anke : Don't stop me now & Somebody to love, e poi vabbè ce ne sono tantissime altre belle :em033:
 
Top
Jack Mccartney
view post Posted on 11/5/2008, 12:20




come nn ricordare Another One Bites The Dust e We Will Rock You?? sn quasi tutte stupende xò nn credo ke possano rivaleggiare con i Beatles o Pink Floyd xkè penso che i primi creavano testi migliori e i secondi erano migliori musicalmente ( naturalmente li sto paragonando in un contesto di leggende della musica oltre che del rock,i Queen hanno sicuramente segnato la storia della musica )
 
Top
pamystella
view post Posted on 11/5/2008, 12:56




Mi piaciono tanto i Queen
 
Top
Black Angel's Death
view post Posted on 11/5/2008, 19:50




A settembre i Queen con il cantante di supporto Paul Rodgers verranno in Italia per promuovere il loro nuovo album!


E io ho i bigliettiii... ohohoh
 
Top
pamystella
view post Posted on 11/5/2008, 20:49




Beato te
 
Top
tortue
view post Posted on 27/6/2008, 11:05




E anche questi li abbiamo persi :cry:
 
Top
pamystella
view post Posted on 27/6/2008, 11:06




I Queen sn bellissimi e fanno bellissime canzoni dai ^_^
 
Top
26 replies since 18/3/2008, 21:47   308 views
  Share