Come li avete conosciuti??

« Older   Newer »
  Share  
Y.EsteR.day
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/5/2009, 09:22




Ho messo questo topic perché volevo dirvi come li ho conosciuti xD!!
Una cosa assai semplice..xD
Mio papá stufo che gli fregassi i dischi dei Beatles xD xD xD, un giorno mi disse
<tieni prova ad ascoltare questo CD, erano trai i "concorrenti" dei Beatles...Guarda che bei ragazzi>
e mi diede il CD "Pet Souds"
<...mmm carini! Grazie papá>
Andai in camera accesi lo stereo misi su il disco
Fu amoree!! D xD

xD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/6/2009, 16:57




Un giorno ero abbastanza triste, e mia madre mi consiglio di non continuare ad ascoltare a ripetizione "While my guitar gently weeps" e provare a scaricare "Good vibrations". Inutile dire che quel ritmo rilassante mi tranquillizzò!! :D
 
Top
Nowhere_Girl
view post Posted on 23/6/2009, 07:32




Sembrerà stupido, ma io la prima volta che ho sentito una canzone dei Beach Boys è stato in tv nella pubblicità dei Babybel image
Per fortuna questo primo incontro con Barbara Ann mi portò ad ascoltare altra canzoni, finchè non decretai la migliore: Good Vibrations :B):
 
Top
manubibi
view post Posted on 1/8/2009, 17:55




io li sto ascoltando adesso o.o mio fratello mi ha passato il best of xD
 
Top
FloWeR PoWeR
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/1/2010, 15:17




Conosciuti per puro caso...me li sono trovati nell' i-pod e me ne sono innamorata!!!!
Li trovo semplicemente favolosi...cinque voci che insieme raggiungono la perfezione.
Bè...mi piacciono... :wub:
Baci :D
 
Top
[Calliope]
view post Posted on 8/4/2010, 17:43




Io proprio per caso: ho iniziato a sentire loro canzoni alla radio, nelle pubblicità, nei film...solo in seguito però le ho associate a loro (per me erano anonime xD)
 
Top
BeatlesFan98
view post Posted on 3/10/2010, 10:15




anch'io per caso.....in un giochino del Nintendo c'era una loro canzone, e da lì li ho conosciuti....ma non ne vado tanto mata!!! io AMO SOLO I BEATLES!!!
 
Top
rimmel_
view post Posted on 6/12/2010, 15:35




anche io li ho scoperti con la pubblicità dei Babybel XD ultimamente li sto rivalutando, ci sanno fare u.u
 
Top
OttySpongy4ever!
view post Posted on 26/1/2011, 17:19




Nel mio libro di inglese, c'erano delle frasi da fare e c'era una sui beach Boys.
Andai un po' a scoprirli...
 
Top
8 replies since 30/5/2009, 09:22   250 views
  Share