Che sport praticate?

« Older   Newer »
  Share  
[Calliope]
view post Posted on 12/4/2010, 11:50




Praticate qualche sport, o ce n'è qualcuno che vi piace o seguite particolarmente?!

Io gioco a basket da qualche anno e d'inverno, quando posso, scio.
 
Top
Elleloves80s
view post Posted on 12/4/2010, 15:54




ho sempre avuto sin da piccola la passione per i cavalli, andavo sempre a vedere la mia migliore amica fare equitazione (mia madre non voleva che mi iscrivessi perchè avevo dei problemi alla spalla)... ma finalmente l'ho convinta e sabato inizio le lezioni! Non posso esprimere a parole l'amore che provo nei confonti di questo sport, ma soprattutto dei cavalli... :wub:
 
Top
[Calliope]
view post Posted on 12/4/2010, 16:04




Oh! anche a me sarebbe piaciuto fare equitazione ma i miei me l'hanno sempre proibito -.-'
 
Top
valery_mcCartney
view post Posted on 12/4/2010, 16:37




Io pratico piscina. Mi piace anche molto la danza hip-hop :wub: .
 
Top
StrawberryValerie
view post Posted on 12/4/2010, 19:14




CITAZIONE (valery_mcCartney @ 12/4/2010, 17:37)
Io pratico piscina. Mi piace anche molto la danza hip-hop :wub: .

io ho fatto piscina :lol: ma nn mi sn iscritta per i mesi di aprile,maggio e giugno...cmq adesso + ke a praticare sport mi sto interessando a fare chitarra ...un po' da autodidatta un po' grazie a un corso ke sto facendo a scuola ^_^
[ops,scusate sono andata off-topic :em020: ]
 
Top
..sàra..
view post Posted on 12/4/2010, 20:29




beh a dir la verità non mi piace nulla che implichi uno sforzo fisico superiore alla normalità... in italiano: sono pigrissima!!! :em025:

da piccola però ho fatto 6 anni di nuoto e facevo anche delle gare con buoni risultati... mi piaceva troppo!!!
poi ho fatto 3 anni tennis, ma non era la mia strada. <_<
ora non faccio nulla, ma uno sport che mi diverte molto è l'atletica!!
 
Top
imagine96
view post Posted on 14/4/2010, 15:26




ho fatto 4 anni nuoto quando ero piccola (ma mai con gare, sono la persona meno competitiva su questa terra e se so di stare gareggiando, do del mio peggio), poi 3 anni ginnastica correttiva (ma è una tortura, non uno sport). mo mi sono rimessa a fare nuoto, quest' inverno ma in 4 mesi sono andata 4 volte, quindi da febbraio ho lasciato perdere del tutto. ho cercato un posto dove fare canottaggio, ma era troppo tardi x le iscrizioni (l'unico sport che mi ispira!!!)
con tutto ciò, completamente fuori allenamento da novembre, ho fatto 70 km in 3 giorni in bicicletta, a pasqua (40 in piano sotto la pioggia, 20 in salita col sole e 10 in discesa sparata, più o meno) e sto da dio!!! ora però ricomincio la fisioterapia, stavolta però a casa ( che mi hanno detto è anche più utile)
 
Top
_.-*Ghigga‚ the miss Atea*-._
view post Posted on 19/4/2010, 17:38




Io, che sono taaaaaaaaaaaanto femminile :P , pratico il TaeKwonDo image .
In passato ho fatto anche un po' di pallavolo, basket, pattinaggio e nuoto, ma ho sempre desiderato fare arti marziali, il TaeKwonDo è stato una bella scoperta
SPOILER (click to view)
più del caffè hag della pubblicità! xD
perché non avevo il coraggio d'iniziare per paura di farmi male, quindi, quando ho visto uno sport che fosse violento (non lo nego) ma anche sicuro, mi ci sono buttata a pesce.
Ora sono tutta livida (non è per niente sicuro!) ma mi va bene lo stesso, grazie a questo sport mi sono aperta di più ed ho incontrato amiche sincere!
Credo che, il TaeKwonDo, sia la cosa migliore che mi potesse capitare e image.

Sorry, ma dovevo chiudere con una faccina stupida! image

 
Top
•· Nolitye ·•
view post Posted on 7/5/2010, 18:23




io avevo cominciato facendo ginnastica ritmica,poi mi sono stancata...>.<.
Poi ho fatto pallavolo per 4 anni ma mi ha stancato anche quello...xD .
E alla fine ho ripescato ginnastica ritmica!!! xD
 
Top
John's Walrus
view post Posted on 7/6/2010, 17:00




giocavo a calcio da quando avevo 10 anni ma l'ambiente calcistico non mi piaceva e non mi dava soddisfazioni allora a 12 anni ho cominciato a giocare a rugby ed è diventata una mia passione :)
 
Top
nina*
view post Posted on 7/6/2010, 17:52




Rugby é uno sport che mi affacina molto, soprattutto da guardare...non lo farei mai perché mi ucciderebbero XD
piace molto anche a me equitazione :) ma il mio sport preferito é HOCKEY :em028: e ovviamente da me non c'è nessuna squadra -.- mi devo limitare alle partitine in palestra a scuola... :unsure: non faccio nessuno sport, ma se ne dovessi fare uno non avrei dubbi...mi piace troppo!!
 
Top
•· Nolitye ·•
view post Posted on 10/6/2010, 14:05




SPOILER (click to view)
Nina fa chitarra...si può notare che gli sport non le piacciono...a parte hockey! xD
 
Top
Pandora. ©
view post Posted on 11/6/2010, 15:45




Un bel fico secco!
Ho fatto nuoto per una roba tipo 8 anni e per due settimane (ammirate il mio impegno) aerobica! olè! xD
No,in nuoto me la cavicchiavo,ma l'aerobica,beh... .__.
Comunque seguo comodamente in poltrona il calcio...vale? xD
 
Top
clop clop
view post Posted on 11/6/2010, 15:58




Io ho sempre ADORATO equitazione ma i miei non mi hanno mai permesso di farla perché a detta loro 'è troppo pericolosa'. Perciò non faccio nessuno sport........ed è solo colpa loro!!!!!
 
Top
#Magic Pece#
view post Posted on 28/7/2010, 19:58




Io non ho mai fatto rigorosamente niente = il mio sport è premere le dita sulla tastiera ,cliccare col mouse ed aguzzare le orecchie per sentire i Beatles o altri xD
 
Top
25 replies since 12/4/2010, 11:50   207 views
  Share