ALBUM INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
SiilenT-GodS
view post Posted on 7/5/2010, 22:39




Ciao a tuttti!!!!
volevo kiedervi pareri su una scoperta sensazionale ke o fatto nel mio viaggio in londra! in un vecchio negozio di canzoni o trovato un vinile di qll vekki, con la copetina praticamente distrutta ma che mi piaceva per il tramonto bellissimo ke c'era, quando sn tornato a casa qui in italia lo messo nel mio giradischi e indovinate??????
la voce e quella dei nostri cari beatles!!!!!!!!!1
l'album si INTITOLA: [url]wings of the dawn[url/]
DOMANI POSTO LE FOTO X KI NON CI CREDE
pero penso sia RARISSIMO NN O TROVATO NNT SU GOGLE


come sottotitolo ce scritto VIALE DI GINEPRI
 
Top
Clochard.
view post Posted on 8/5/2010, 12:42




sarò sincera, io non ho mai sentito parlare di questo album :huh:
non sai dirci le canzoni che ci sono all'interno? può essere che sia veramente un album mai uscito, quindi inedito, raro...o una loro raccolta...mah non so!
grazie dell'informazione, o meglio, della scoperta ;)
 
Top
StrawberryValerie
view post Posted on 8/5/2010, 12:49




nemmeno io ne ho mai sentito parlare...hai detto ke nn si trova niente su internet? mha :huh: se è davvero un album indedito sei stato fortunatissimoooo :lol: beato te xD

CITAZIONE
DOMANI POSTO LE FOTO

sisi,postale, Marco :lol: sono troppo curiosa! xD
 
Top
nina*
view post Posted on 8/5/2010, 13:59




CAVOLO!!! :o: non l'ho proprio mai sentito! potrebbe essere un album mai uscito??? :em028:
CITAZIONE
DOMANI POSTO LE FOTO

sisi anch'io sono stra curiosa!!
magari ci puoi dire anche i titoli delle canzoni, se si riescono a leggere?
:em028:
 
Top
_.-*Ghigga‚ the miss Atea*-._
view post Posted on 12/5/2010, 20:46




Credo che ne abbiano inciso uno in Germania nel '61, ma credo fosse un 45 giri, quello è un LP?
CITAZIONE
DOMANI POSTO LE FOTO

Posta, posta, che, male che vada, vedremo la foto di un bellissimo tramonto!
 
Top
)*([]-MorningGlory-[])*(
view post Posted on 13/5/2010, 14:00




Sicuro che sono i Beatles? Sai di che anno è? Molti gruppi probabilmente li imitavano... dovresti portarlo da qualche esperto!
 
Top
The Night Before 1965
view post Posted on 16/5/2010, 22:34




io non ho mai sentito un titolo simile...a me la parola "wings" fa ricordare solamente il gruppo di Paul xD
si,si posta le foto! sono curiosissima..
CITAZIONE
Credo che ne abbiano inciso uno in Germania nel '61, ma credo fosse un 45 giri, quello è un LP?

si,un 45 giri che dicono che sia introvabilissimo: si chiama "The Beatles Live at the Star-Club in Hamburg" ed è uscito nel 1981...quello del 1961 si chiama"My Bonnie" e i fab venivano chiamati "Beat Brothers" ed erano affiancati da Tony Sheridan (vabbè,questo lo sapete :D) ...
 
Top
•· Nolitye ·•
view post Posted on 19/5/2010, 13:03




mmmm...
neanche io ho sentito parlare di questo album...
forse l'avevano fatto quando erano molto giovani e l'avevano venduto a qualcuno...ma è improbabile...
bho... :huh:
 
Top
7 replies since 7/5/2010, 22:38   129 views
  Share