Beatles a X-Factor

« Older   Newer »
  Share  
nina*
view post Posted on 11/2/2011, 12:22




Guardate questo video!! mi ha fatto morire dal ridere!! xDxD :hahaha: :hahaha:
www.youtube.com/watch?hl=en&v=UMBJVOD7Qs0&gl=US
 
Top
؆†yP€@©€&LØv€
view post Posted on 11/2/2011, 14:20




xD xD Mi sono rotolata dalle risate!!!
 
Top
P.S.ILoveJohn
view post Posted on 11/2/2011, 17:14




E' un ficata stratosferica!
Io non so schierarmi in quanto a Talent Show... Possono essere un bene, ma anche un male, considerando molteplici aspetti... Boh! Voi che ne pensate?
 
Top
» ƒlyïng
view post Posted on 11/2/2011, 17:23




Beh, Love...in qualche senso, "X Factor" era ben fatto..belle performance in fatto di scenografia, alcune belle scelte sui brani...ma "Amici"...c'è bisogno di citare chi è uscito da quel Talent Show? (che poi, per tutte le litigate e le scenate che ci sono, quello non è prettamente un Talent Show, è un reality bello e pronto...)...non che a me piacciano i pochi che sono usciti da X Factor...
Insomma, nemmeno io non mi schiero più di tanto...

Comunque, questo video è davvero divertente...nulla può eguagliare le espressioni dei Beatles durante il "giudizio" dopo Revolution... :woot:


Edited by » ƒlyïng - 11/2/2011, 17:26
 
Top
nina*
view post Posted on 11/2/2011, 17:24




mah, a dir la verità non lo so nemmeno io u.u da una parte sono una buona cosa perchè lanciano nuovi talenti, dall'altra...non so...mi sembra che dopo un po' diventino una specie di reality è_é
anche perchè adesso, l'unico modo che hanno i ragazzi con talento di avere successo sembra essere solo andare ai talent show, o almeno così sembra u.u
mentre c'è chi ha fatto 3 anni di gavetta suonando nei locali-cantine della propria città e nei sexy club tedeschi xD
 
Top
» ƒlyïng
view post Posted on 11/2/2011, 17:28




CITAZIONE (nina* @ 11/2/2011, 17:24) 
anche perchè adesso, l'unico modo che hanno i ragazzi con talento di avere successo sembra essere solo andare ai talent show, o almeno così sembra u.u
mentre c'è chi ha fatto 3 anni di gavetta suonando nei locali-cantine della propria città e nei sexy club tedeschi xD

D'accordissimo con te...image
 
Top
P.S.ILoveJohn
view post Posted on 11/2/2011, 17:30




Sì, avete ragione entrambe.
Io sono da sempre per quelli che si guadagnano il successo, imparando fin da subito che niente è facile nella vita. Poi comunque, se dopo aver fatto il pieno di esperienze uno volesse provare a farsi conoscere ad un pubblico più vasto... beh, da questo punto di vista i Talent non sono affatto male. Notare che i Fab, agli inizi almeno, senza Brian Epstein erano fottuti, nel più vero senso del termine!
 
Top
beatles4ever
view post Posted on 14/2/2011, 16:53




ahahahaha bello! sn morta dalle risate!
 
Top
beatles_98
view post Posted on 29/3/2011, 18:39




non solo x factor ma io anche visto colorado lo trovato sul tupo che si chiama la storia dei beatles! siceramente non mi è piacioto per niente (aperte "sono il barerista dei beatles! sono il baterista dei beatles" quella era forte) ma i resto non mi è piacuta per niente! e voi?
 
Top
spidermanbest
view post Posted on 29/3/2011, 19:23




Video fortissimo, complimenti all autore, divertentissimo dal secondo minuto in poi.
 
Top
9 replies since 11/2/2011, 12:22   165 views
  Share