Magical Mistery Tour sottotitolato in italiano!, FINALMENTE!! :D

« Older   Newer »
  Share  
؆†yP€@©€&LØv€
view post Posted on 6/3/2011, 09:25




BUAHAHAHAHHAHA MA SEI UNA FONTE DI SAPERE, MARTINA!!!!

 
Top
beatles_98
view post Posted on 6/3/2011, 12:15




guro ti adoro! ache se devo far pausa ogni 5 secondi per legere..ma ti adoro lo steso!
 
Top
nina*
view post Posted on 6/3/2011, 18:37




uhuhuhuhuh mi sento troppo potente xDxD
CITAZIONE
MA SEI UNA FONTE DI SAPERE, MARTINA!!!!

da oggi sarò il Saggio della Montagna...ritirata in solitudine per meditare su come aiutare voi poveri mortali...e ovviamente Paul mi dovrà seguire U.U
comunque di niente!! :D non vedo l'ora di guardarmelo anch'io!!
 
Top
Starr ©
view post Posted on 14/3/2011, 18:14




Troppo bello!
 
Top
rimmel_
view post Posted on 16/3/2011, 19:19




Nina..
LO SAI CHE TI AMO?? :em028: :em028: :em028: :em028:
mi scocciava vederlo sempre in inglese.. grazie infinitamente :em028:
per ringraziarti posso lasciarti Paul per una settimana.. non di più. :banzai: :em016:
 
Top
Nella McCartney
view post Posted on 2/6/2011, 08:03




Ma io sono l' unica sfigata che non risce a visualizzarlo perchè "il video è stato rimosso dall' utente"? ahah xD
 
Top
Lullibeatlesiana
view post Posted on 22/7/2012, 11:02




era un sacco di tempo che cercavo qual film....e ora quel cretino dell'utente (con tutto l'amore e il rispetto per gli utenti) mi sta impedendo di vedere il film che sognavo di vedere da mesi, e per di più in italianoooooo?!?!?!?!?!?!?! GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!! AN6F5B1122
 
Top
FaithMcCartney
view post Posted on 13/9/2012, 13:06




Anche questo è un gran bel film, anche se Help! rimane il mio preferito in assoluto :)
Ho faticato un po' per trovarlo in buona qualità, e i sottotitoli non erano inclusi, ma ce l'ho fatta :)
 
Top
Lullibeatlesiana
view post Posted on 25/9/2012, 21:10




beata te....io mi sono acconetentata di quello in inglese, ma per fortuna ho una buona competenza linguistica e più o meno ho capito tutto...
 
Top
FaithMcCartney
view post Posted on 25/9/2012, 22:04




Magical mystery tour non credo esista in italiano, anche io ce l'ho in inglese, e lo capisco senza problemi, ringraziando anche io ho buone capacità linguistiche :)
Però i sottotitoli li ho presi a parte, se anche qualcun'altro volesse guardarselo magari necessiterebbe di traduzione (per esempio i miei genitori, loro non sanno l'inglese!)
 
Top
Lullibeatlesiana
view post Posted on 26/9/2012, 07:24




anche io sono giunta alla conclusione che in italiano non esista...per fortuna sono abbastanza abituata a ascoltare e parlare inglese quindi anche io capisco tutto, tranne qualche parola...Hai fatto bene coi sottotitoli! io non ho questo problema, perchè in famiglia noi beatlesiani sappiamo tutti l'inglese :D
 
Top
11 replies since 4/3/2011, 16:42   2373 views
  Share