DOMANDA SU DISCHI DEI BEATLES, Aiutoooooo :)

« Older   Newer »
  Share  
Ortensia Vanappiti
TOPIC_ICON8  view post Posted on 10/9/2012, 20:06




Ciao a tutti! spero sia la sezione giusta per fare questa domanda ma spero soprattutto che possiate aiutarmi!!
Devo fare un regalo al mio ragazzo e avevo pensato ad un disco dei beatles, lui ha solo rubber soul, sono andata nei negozi di dischi della mia città e non ne ho trovati... strano :(
ad ogni modo ho pensato di guardare su internet, amazon precisamente, e ho visto ciò che mi aspettavo... non posso comprargli un disco usato, verrebbe troppo, ma una edizione nuova con qualche sacrificio me la potrei permettere... ora la domanda è squisitamente musicale... tra i vari dischi mi hanno colpito one a 35 euro e 10 e soprattutto love a 42 euro...
ora ammesso che voglia scegliere tra questi due, perché potrei anche decidere di prenderne un altro..., mi piacerebbe regalargli love e qui viene il bello, c'è scritto che è una edizione limitata... differisce in qualcosa dall'edizione normale???

e a voi quale piace di più? quale scegliereste? x farmi un'idea...

grazie

:rolleyes:
 
Top
~£ucy$tarr~
view post Posted on 12/9/2012, 13:20




allora, premetto che non sono un'intenditrice di dischi, ti so dire che nell'edizione limitata ci sono dei contenuti speciali, che non si trovano spesso...anzi, nei dischi dei beatles sono rarissimi! ma comunque, in genere contiene foto, interviste, dichiarazioni e cose del genere...Poi per quanto riguarda la scelta, dipende da te e dalla persona a cui vuoi fare un regalo...Io ti consiglierei love, anche perchè se è un'edizione limitata "o adesso o mai più" XD
poi decidi tu.
spero di esserti stata utile ^_^
 
Top
Ortensia Vanappiti
view post Posted on 13/9/2012, 19:16




sì lucy, :) in effetti se avessi potuto avrei scelto love, xò dopo una breve indagine in incognito XD ho scoperto che il mio ragazzo ha il cd di love e anche di one, inoltre mi sarebbe venuto a costare troppo a causa delle spese di spedizione e del corriere... e io che pensavo fossero incluse... -.- alla fine con mooolta insistenza sono riuscita a far ordinare abbey road ad un negozio di dischi che mi aveva detto in precedenza di non poterlo ordinare in quanto l'ultima copia rimasta doveva restare in magazzino -.-'''''''''''''''''''''''''''' mai sentito! secondo me voleva papparsela lei!!! il disco arriverà domani... spero di aver fatto la scelta giusta, era l'ultimo rimasto e l'unico ordinabile...!
 
Top
FaithMcCartney
view post Posted on 15/9/2012, 12:37




Abbey Road è un gran bell'album, il tuo ragazzo sarà contento :)
 
Top
Ortensia Vanappiti
view post Posted on 15/9/2012, 13:07




Sì è stato molto contento del regalo! ^^ sinceramente vedendo il disco e sapendo che ero davanti ad un album che ha fatto e fa la storia della musica mi è venuta voglia di mettermi a collezionarli tutti!! magari posso provare in qualche mercatino anche se ho un po' paura dei prezzi... :/ uno all'anno magari... e fra dieci o quindici anni li avrò tutti! :P
 
Top
FaithMcCartney
view post Posted on 15/9/2012, 19:34




Eh lo so, ti capisco... Io vorrei avere i soldi necessari per comprarmi i cd, non dico di recuperare addirittura i dischi perché davvero non saprei dove cercarli, ma almeno i cd.. Ahimé però i soldi qua non ci sono e quindi mi sono accontentata della discografia scaricata da internet. Ma un giorno spero di farcela!!!
 
Top
~£ucy$tarr~
view post Posted on 19/9/2012, 13:26




...anche io vorrei avere un loro vinile...ma sono molto costosi, quindi mi tufferò in carpiato sui cd! XD
 
Top
FaithMcCartney
view post Posted on 20/9/2012, 20:57




I vinili costano davvero troppo per le mie umilissime tasche! :'(
Al momento non ho soldi nemmeno per i cd, quindi... Mi devo per forza di cose accontentare della discografia su pc!
 
Top
~£ucy$tarr~
view post Posted on 25/9/2012, 21:06




io ormai porto pantaloni senza tasche...non posso proprio permetermi un vinile, ma se mi metto lì e risparmio, forse riesco a comprare love per natale :)
cmq anche io mi sto "arricchendo beatlesianamente" con le loro canzoni solo sul pc, quindi ora BASTA! per me sarà a rivoluzione del vinile!! XD
 
Top
8 replies since 10/9/2012, 20:06   136 views
  Share